Cartelle fustellate portadocumenti, piega a 2 ante, stampa 4 colori solo fronte, carta patinata lucida/opaca 300/350g, sagomata e fustellata con lembi che si incastrano come una tasca. Provvista di intagli per biglietto da visita.
Cartelle fustellate portadocumenti, piega a 2 ante, stampa 4 colori solo fronte, carta patinata lucida/opaca 300/350g, sagomata e fustellata con lembi che si incastrano come una tasca.
Provvista di intagli per biglietto da visita. Le cartelle fustellate sono cartelle sono realizzate con carta o cartoncino che sono state tagliate e piegate seguendo determinati schemi di fustellatura. La fustellatura è un processo industriale che consiste nel tagliare la carta o il cartoncino secondo forme predeterminate utilizzando una fustella, una specie di stampo affilato.
Questo processo consente di creare forme complesse con precisione e ripetibilità, che vengono poi piegate e incollate per creare le cartelle o gli astucci.
Le cartelle fustellate sono comunemente utilizzate nell'industria della cartotecnica per la produzione di prodotti come cartelle porta documenti, astucci per penne o matite, astucci per cosmetici, e altro ancora.
Sono anche utilizzate per scopi promozionali e pubblicitari, poiché possono essere personalizzate con stampa a colori e altre finiture per creare un impatto visivo accattivante.